Share |

Press

Select year:

10/10/2017

MTV [It]: Artisti del Mese – Fitness Forever


Sono i Fitness Forever gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air. Da domenica 1° ottobre il video in rota…

 

02/10/2017

Il Giornale Off [It]: "cuando se hace música de verdad: El nuevo álbum de Fitness Forever" [Interview]


Quando si fa musica per davvero: il nuovo album dei Fitness ForeverIl loro genere lo definiscono “italo disco spaziale e orchestrale“. Sempre più proiettati verso l’Europa, i Fitness Forever hanno presentato il 29 settembre “Tonight“, pubblicato dall’etichetta sp…

 

11/09/2017

Mucchio Selvaggio [It]: "Tonight" [Review]


 

31/08/2017

Rumore Magazine [It]. "Tonight" [Review]


 

30/06/2017

Rolling Stone [Es]: Supereroi e storie d’amore nel nuovo video in anteprima dei Fitness Forever


Supereroi e storie d’amore nel nuovo video in anteprima dei Fitness Forever   Il nuovo singolo dei ragazzi napoletani è un omaggio alla disco music. Mentre il video si ispira agli anime giapponesi degli anni Settanta   In questo venerdì carico di uscite interessantissime, abbiamo l’onore…

 

24/05/2017

Je Ne Sais Pop [Es]: No es un hit perdido de Jamiroquai, es el nuevo single de Fitness Forever


No es un hit perdido de Jamiroquai, es el nuevo single de Fitness ForeverPor Jordi Bardají | 24 May 17, 12:04Conocimos a Fitness Forever en 2009 con la edición de su notable primer disco, ‘Personal Train’. El sonido del grupo se situaba entonces claramente en la Italia de los años 60 y …

 

14/01/2016

Intert Wine [It]: Cosa lega tra loro Il Maratoneta di Dustin Hoffman alla band napoletana dei Fitness Forever e a L'arte di correre di Haruki Murakami?


“Sii veloce come il vento; lento come una pianta; aggressivo come il fuoco; immobile come una montagna; inconoscibile come lo yin; irruento come il tuono.”L'arte della guerra, Sun Tzu.   Ci siamo lasciati prima di Natale con la voglia di festeggiare, rilassarci e goderci tanto…

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

This website uses owner and from others cookies to improve ours services

If you continue visiting the site, we think you accept the use of them.
You can get more information into Cookies Policy.

Accept